Offerte lavoro Liverpool

Città, porto e città metropolitana di Merseyside nell'Inghilterra nord-ovest; la popolazione nel 2001 contava 469.000 abitanti. Liverpool è la porta principale del Regno Unito sull'Atlantico, con chilometri di speciali banchine meccanizzate sul fiume Mersey, e 2.100 ettari ettari di area portuale. Il porto gestisce 27,8 milioni /28.25 milioni di tonnellate di merci annue. Le importazioni comprendono petrolio, cereali, minerali, oli alimentari, legno, e contenitori.

Ci sono traghetti per l'Irlanda e l'Isola di Man, Le industrie tradizionali, come la riparazione di navi, sono diminuite. Il settore manifatturiero di Liverpool è dominato da un piccolo numero di grandi imprese. Le offerte di lavoro a Liverpool nel settore manifatturiero, hanno fatto registrare una diminuzione, mentre l'occupazione nel settore dei servizi quali l'istruzione, la sanità, le assicurazioni, call center, bancario e del turismo è aumentata. Ci sono zone industriali a Aintree, Kirkby, e Speke. Altre industrie includono farina-fresatura, raffinazione dello zucchero, ingegneria elettrica, industria alimentare, e concia, prodotti comprendono prodotti chimici e veicoli a motore, anche qui si possono trovare molte offerte di lavoro.

Offerte di lavoro a Liverpool per Italiani - Naval Architec

Richiediamo un Senior Naval Architect partecipare per costruttore leader nel mondo commerciale della barca. Il nostro cliente è specializzato in progetti che offrono soluzioni innovative ad alta tecnologia per un certo numero di diversi settori marini in tutto il mondo, tra cui - petrolio e gas, militari, forze dell'ordine e organizzazioni di salvataggio. Costruzioni in compositi ad alta tecnologia e di alluminio, la gamma d'imbarcazioni è di dimensioni da 4,80 a 20m.

ESPERIENZA:

  • Di grande esperienza nella progettazione e nella fabbricazione di strutture composite che utilizzano tecniche di produzione diverse, dal tradizionale "hand lay" fino al Vac Bag, Resin Infusion ecc
  • Esperienza di design artigianale in alluminio.
  • Esperienza nella progettazione e analisi di strutture artigianali, tra cui: i calcoli Scantling.
  • Nell'analisi delle performance idrostatiche e dell'analisi del peso.
  • Esperienza nell'utilizzo di pacchetti CAD come Maxsurf, Hydromax e Solidworks.

Siti per la ricerca lavoro

Cerca lavoro Londra
lavorare all'estero